Maurizio Merluzzo ospite della A&F Dubbing

Chiudiamo questo straordinario anno accademico alla A&F Dubbing con un grande ospite domenica 9 Giugno : Maurizio Merluzzo!

Maurizio Merluzzo, in più di 10 anni di carriera nel doppiaggio, ha dato la voce ai protagonisti di famosi film e serie TV (Elvis, Shazam!, Vikings, La Fantastica Signora Maisel, Catfish, Fratelli in Affari), cartoni animati (Dragon Ball Super, Naruto, One Punch Man) videogames (Overwatch, League of Legends Assassin’s Creed, Call of Duty).

NON SOLO DOPPIAGGIO

Ma Maurizio non solo è un talento vocale ma anche fisico. Buca lo schermo, e lo fa a forza di cazzotti.

Uscito allo scoperto nel 2013 su YouTube con la serie Cotto & Frullato, si è fatto amare dal pubblico per la sua inarrestabile personalità e il suo fisico statuario.

Oggi più di un milione di iscritti continua a seguire Maurizio, protagonista sullo schermo di serie di successo come 4 Gentlemen, sul ring con la serie Vita da Wrestler e su tutti i suoi canali social marchiati TheMerluzz.

Abbiamo voluto chiudere questo bellissimo anno insieme, pieno di emozioni e di esperienze importantissime per i nostri ragazzi, con un ospite che non solo è un esempio prezioso di affermazione nell’ambito del doppiaggio, ma che sicuramente darà loro tantissime dritte su quanto sia importante saper promuovere se stessi per farsi conoscere e portare alla luce le proprie passioni e le proprie attitudini trasformandole, perché no, nel lavoro dei sogni!

Ed è proprio questo che nella nostra scuola cerchiamo di fare ogni giorno, fornire le basi e gli strumenti giusti perché ognuno dei nostri allievi possa sfruttare al meglio le proprie potenzialità.

Dalle lezioni teoriche alle esperienze in sala o sul set, dagli incontri con professionisti del settore ai continui confronti con gli insegnanti interni, il nostro programma di formazione è mirato alla realizzazione di un futuro concreto per tutti quei ragazzi che sognano di affermarsi nel mondo del doppiaggio e della cinematografia.

Noi vi aspettiamo numerosissimi alla A&F Dubbing ETS per il nuovo anno accademico 2024/ 2025!

Per iscriversi basta cliccare al seguente link  , https://www.scuoladoppiaggioroma.it/iscrizioni-anno-2024-2025/   : scegli il meglio per il tuo futuro professionale!